Stati Generali Mondo del Lavoro

Il Format, che si svolge online e/o in presenza, tratta argomenti sul mondo del lavoro e quindi contenuti che hanno un forte legame con le organizzazione Italiane ed estere.

Facendo parte degli Stati Generali Mondo del Lavoro le aziende condividono BEST PRACTICE, CASE STUDY, consolidano un POSIZIONAMENTO ISTITUZIONALE nel settore di riferimento avendo a disposizione maggior networking con i player di settore.

L’Obiettivo è quello di creare un confronto costruttivo fra le persone che sono soggetti attivi del mondo del lavoro promuovendo, sviluppando, valorizzando e certificando le competenze del management ad ogni livello.
Dalle politiche di rilancio necessarie dopo la pandemia, ai ruoli e le nuove professionalità alle nuove metodologie organizzative, alle azioni che le aziende promuovono nell’ambito della sostenibilità e impatto sociale.

Ampio spazio al Welfare con giornate di meeting dedicati alle Best Practice delle aziende di settore.

Durante i meeting degli Stati Generali Mondo Lavoro mettiamo a Confronto tutti gli stakeholder di questo settore del lavoro facendo effettuare loro un breve speech di 15 minuti ciascuno, ognuno per il proprio settore di competenza relativo al topic di riferimento inerente al meeting.

I nostri Appuntamenti

Elenco eventi 2022_aggiornato Maggio.jpg

I Programmi degli Eventi

*I programmi degli Eventi sono in costante aggiornamento