Women in Charge On Tour

Da Marzo 2022 fino a dicembre 2022 si svolgerà la Seconda edizione di Women In Charge On Tour – LEADERSHIP AL FEMMINILE, un evento nazionale che ha come obiettivo principale quello di creare un confronto costruttivo analizzando la crescita professionale della Donna nel mondo del lavoro e al tempo stesso promuovere, sviluppare, valorizzare e certificare le competenze del management aziendale e dell’imprenditoria femminile e inclusiva ad ogni livello.

L’Obiettivo è quello di affrontare diverse tematiche sempre più  centrali sulla Leadership Femminile, dalla parità di genere, l’inclusione, attraversando i grandi cambiamenti evolutivi fino ad approdare alla valorizzazione delle differenze in azienda e nel mondo lavorativo. Women in Charge On Tour rappresenta un’opportunità unica per mettere a confronto persone, professionisti e aziende in tutti gli ambiti del contesto lavorativo.

Il progetto di Women in Charge On Tour sarà  rappresentato da Lidia Carew, Founder di Lidia Dice, un’associazione no profit nata nel 2016. Tutte le date degli eventi di Women in Charge On Tour saranno itineranti sul territorio nazionale e si svolgeranno all'interno di Teatri dell'800.

 

Ogni evento si svolge in una giornata ed suddivisa in due parti. La mattina Lidia Carew coinvolgerà in varie attività le figlie dei dipendenti delle aziende del territorio, mentre il pomeriggio verranno organizzati dei seminari sul mondo del lavoro femminile.

Le date.jpg

I programmi degli Eventi

Copertina.jpg

Seconda Edizione

*I programmi degli Eventi sono in costante aggiornamento